Promo Experience Lancillotto

Promo Experience Lancillotto

Ape Car promotion: Dal 28 novembre al 7 dicembre 2016, l’Ape car “gli Autentici – Salumificio Reggiano” ha raggiunto le principale piazze di Napoli e dintorni per promuovere il prosciutto cotto Lancillotto.
In occasione delle soste, i consumatori hanno ricevuto in omaggio 1 confezione di prosciutto cotto Lancillotto da 60 gr, su cui era presente un bollino che gli ha consentito di ricevere gratuitamente 1 confezione di wurstel da 100 gr, recandosi presso i pdv che hanno aderito alla promozione.
Le soste: Posillipo/Chiaia/San Ferdinando – Fuorigrotta/Soccavo – Vomero/Arenella – Monterusciello.


In store promotion: All’interno dei pdv è stata comunicata l’offerta promozionale: con l’acquisto di 150 gr di prosciutto cotto Lancillotto, il consumatore ha ricevuto in omaggio 1 confezione da 100 gr di wurstel. L’offerta è stata veicolata con materiale POP (locandina, stopper, etc).


ADV Conventional: La promo Lancillotto è stata veicolata inoltre con n. 30 manifesti 6×3 mt, posizionati nei luoghi di più alto traffico in funzione del target di riferimento.
In occasione del Natale, inoltre, “gli Autentici – Salumificio Reggiano” ha voluto augurare “Buone Feste” a tutti i consumatori attraverso la personalizzazione di n. 200 taxi, strumento di comunicazione itinerante.

Leave a Reply